Attesa del Natale con gli effetti speciali delle Fontane Danzanti
Un concerto di luci e di colori, musica e zampilli d'acqua nello spettacolo delle Fontane Danzanti in Piazza San Vittore.
In attesa del Natale l'Amministrazione Comunale ha annunciato lo spettacolo delle Fontane Danzanti in Piazza San Vittore dal 20 al 23 dicembre con due orari alle 17.00 e alle ore 19.00.
Le Fontane Danzanti
Un concerto di luci e di colori nel gioco dei riflessi, nella danza dei zampilli e dei getti, musica di brani classici e moderni accompagneranno lo spettacolo delle Fontane Danzanti in Piazza San Vittore. Stupende scenografie, danze di rara bellezza, straordinari giochi d’acqua sincronizzati con suggestive colonne sonore, incalzanti e coinvolgenti ed incredibili effetti speciali. Un’atmosfera unica tra zampilli d’acqua, colori, luci e musica. Un caledoscopio di divertimento, entusiasmo e magia.
Le parole dell’assessore alla cultura ed eventi, Valentina Giro
“Questo Natale abbiamo scelto di offrire uno spettacolo originale e affascinante di musica, acqua e fuoco con le fontane danzanti per intrattenere i nostri cittadini e attrarre più persone nel nostro centro storico nei giorni prima di Natale. In attesa delle fontane, questo weekend si svolgeranno diverse attività di intrattenimento con i babbi natale del teatro dell’Armadillo, interventi di musica e canto promossi dal Centro Ottico Pegaso, laboratori per bambini al Chiosco Pomè e il mercato di Natale. Ma ci saranno anche attività in altre parti della città: in biblioteca a Lucernate, al Molinello Play Village, all’Accademia Stabat Mater e in Auditorium Maggiolini con il Rusconi. Tutta la città è coinvolta nel programma di animazione del Natale e le fontane danzanti offriranno una meravigliosa scenografia per la nostra piazza, accompagnandoci con gli spettacoli tutte le sere fino alla vigilia.”
Foto 1 di 2Foto 2 di 2