Assicurarsi ai sedili, alla Filanda la Youmani Onlus

Appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro.

Assicurarsi ai sedili, alla Filanda la Youmani Onlus
Rhodense, 09 Giugno 2019 ore 17:52

Appuntamento da non perdere sabato sera a Cornaredo.

Teatro La Filanda

Nell’ambito della rassegna “Assicurarsi ai sedili”, il Teatro “La Filanda” in piazza della Libertà 1 e l’associazione Youmani Onlus (http://www.youmani.org) presentano sabato 15 giugno alle 21 la commedia brillante “Con eterna riconoscenza”.

Con eterna riconoscenza

Scritta e diretta da Massimiliano Muià, la commedia verrà interpretata da  Maurizio Cattaneo, Marco Marzella, Massimiliano Muià, Giuseppina Risorto e Lorella Sala. Tecnico luci e audio: Michele Celentano. Visual: Erika Fabiano. Direttore artistico: Chiara Bertazzoni.

Sinossi

“Una domanda molto banale dà inizio a equivoci e rivelazioni inaspettate che rendono indimenticabile una normale e consueta cena tra amici. Vincent, 40enne agente immobiliare, sta per diventare padre. Per festeggiare l’evento è invitato a cena dalla sorella Elisabeth (Babou) e da suo marito Pierre, suo migliore amico, entrambi insegnanti. Alla cena c’è anche Claude, musicista e amico d’infanzia di tutti. Anna, la moglie di Vincent, è come sempre in ritardo. Durante l’attesa Vincent fa una rivelazione: la coppia ha deciso di chiamare il nascituro Adolf. Un semplice nome dà il via ad accuse che coinvolgono e travolgono tutti i presenti”.

Ingresso a offerta libera

Informazioni e prenotazioni: info@youmani.org o 338-6898292. La Youmani è un’associazione nata nel 2016, composta da più di 50 soci. Un’associazione che ha come obiettivo la solidarietà sociale attraverso il teatro. Teatro come divertimento, strumento di comunicazione e benessere. Siamo attori, drammaturghi, registi, amanti del teatro.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia