ArtePenettone: villa Corvini fa il pieno di golosi visitatori FOTO
Inaugurata oggi la terza edizione della kermesse, vetrina per i migliori maestri pasticceri lombardi.
Villa Corvini accoglie oggi e domani ArtePanettone, una rassegna dedicata al più famoso dolce meneghino.
ArtePanettone compie tre anni
È stata inaugurata oggi, sabato 17 novembre, l'attesissima terza edizione di ArtePanettone, la kermesse dedicata a tutti gli amanti del più famoso dolce meneghino e che accoglie nella splendida cornice di Villa Corvini di Parabiago i migliori maestri pasticceri lombardi.
I tantissimi visitatori che stanno affollano le sale della villa hanno la possibilità di assaggiare oltre 50 gusti e abbinamenti. Ma non solo buonissimi panettoni, anche raffinate grappe e liquori artigianali.
Taglio del nastro
Al taglio del nastro, presenti gli organizzatori che hanno ringraziato l'amministrazione per aver aperto le porte della villa a questo importante appuntamento e ai maestri pasticceri per il loro impegno e arte.
La manifestazione è organizzata da Al Vilures Flowers&Eventi di Nerviano, col patrocinio del comune di Parabiago e promossa dal Distretto urbano del Commercio di Parabiago.
La festa continuerà domenica 18 novembre, dalle 10 alle 19. Proprio domenica alle 15 il Maestro pasticcere Daniele Frison guiderà i presenti alla degustazione del panettone artigianale e alle 16.30 lo chef del ristorante La Fornace mostrerà un imperdibile show cooking.