Arese, Il campione dell’Olimpia Alessandro Gentile a “Il Centro”

Arese, Il campione dell’Olimpia Alessandro Gentile a “Il Centro”
22 Novembre 2016 ore 18:43

ARESE – Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione di novembre, che ha visto ospiti de Il Centro i campioni Simon e Cinciarini dell’Olimpia Milano, lo shopping mall di Arese ha deciso di fare canestro un’altra volta! Venerdì 9 dicembre alle   18  Alessandro Gentile, campione della squadra di basket più titolata d’Italia, sarà special guest di una serata di sport e divertimento! A rendere ancora più speciale l’appuntamento, per un fortunato ci sarà la possibilità di sfidare Alessandro a NBA2K17, il videogame di basket più venduto al mondo. Per essere nella rosa dei candidati per competere con il campione, basta recarsi al corner Olimpia Milano a Il Centro e lasciare un messaggio per Alessandro. Colui che avrà scritto il messaggio più originale sarà selezionato! 
Le iniziative dedicate allo sport non finiscono mai e… dal 5 al 18 dicembre all’interno del corner dedicato a Olimpia Milano, in cui è possibile acquistare il merchandising ufficiale della squadra e i biglietti delle partite, saranno infatti allestite due console riservate a chi avrà il coraggio di sfidarsi «sul campo» con NBA2K17! 
Voglia di selfie? Allora non perdetevi un Babbo Natale d’eccezione: il 16 dicembre Fiero Guerriero, la mascotte di Olimpia Milano, indosserà un outfit d’eccezione e distribuirà coupon sconto da utilizzare presso il corner dedicato all’interno de Il Centro. Ancora fiato sospeso il 17 dicembre, quando i campioni di Olimpia Milano augureranno di persona buone feste ai loro tifosi!


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia