Anni 60 protagonisti a Saronno
L'evento è organizzato da Comune e Distretto del commercio.
Festa di fine estate con l'iniziativa “The good life”.
Anni 60 da rivivere con la musica e la voglia di stare insieme
Sabato 22 settembre, dalle 21 alle 23, la musica anni 60 sarà protagonista in centro. L'appuntamento è in piazza Libertà dove suoneranno i dischi in vinile. “E' un'iniziativa pensata per chiudere gli eventi estivi”, ha sottolineato l'assessore al Commercio Paolo Strano. “C'è tanto entusiasmo”, ha aggiunto Silvia Mazzola, segretaria del Distretto urbano del commercio. “Sono anni sempre in voga e c'è la voglia di riviverli”, ha aggiunto.
Dalle 19.30 esposizione di Ferrari e Vespe
“Ci saranno le Ferrari e le Vespe dei club di Caronno Pertusella”, ha illustrato Mazzola. Quindi ha anticipato che ci saranno anche dei mezzi storici che arriveranno da lontano. Infine ha promesso che ci sarà “una bellissima ambientazione e per prima cosa sarà una festa”.
Fine stagione, ma anche inizio di quella nuova
“Sarà anche una serata di apertura della stagione autunnale e invernale, verso il Natale”, ha confermato Guido Angeli consulente esterno del Duc. “Chiediamo la partecipazione delle attività, perché non siano fruitori passivi. Ai bar di pensare a cocktail a tema ad esempio. Mentre i negozi possono lavorare sulle vetrine. Per tutti l'invito è un dress code a tema”, ha aggiunto. Quindi ha concluso: “Il titolo dell'iniziativa è in inglese per proiettarsi in un futuro fatto anche di turismo in un paese che vuole però mantenere le sue tradizioni”.