Cultura
arese

All'Agorà "L'amor che move la musica e l'altre stelle..."

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria

Cultura 16 Settembre 2021 ore 09:14

Sabato 25 settembre 2021 alle 21 all'Agorà divia Monviso 7 torna in scena la grande musica.

All'Agorà "L'amor che move la musica e l'altre stelle..."

Con la direzione artistica di Vox Aurae e in collaborazione con CSBNO, avrà luogo il concerto "L'amor che move la musica e l'altre stelle...", Viaggio musicale tra Italia, Inghilterra, Israele e USA.

Il concerto permetterà di conoscere i paesaggi sonori degli Stati Uniti e delle Nazioni che, fortemente colpiti dal Covid, non si sono persi d'animo e hanno lottato, e lottano, per uscirne!

Vox Aurae

Vox Aurae rende omaggio al grande poeta Dante Alighieri, proponendo un viaggio tra i suoi versi e le grandi composizioni musicali. Si partirà dall'Italia, prima contagiata in Europa, fino ad arrivare all'Inghilterra, a Israele e, oltreoceano, fino agli Stati Uniti d'America.

Sarà un concerto per scoprire nuovi territori musicali, sorridere e sognare, più forte.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, scrivendo via mail a: eventi.culturali@csbno.net

Sarà possibile accedere esibendo il green pass (stampato o su cellulare) e un documento d'identità, così come previsto dal Decreto Legge 105 del 23 luglio 2021.
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (cittadini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.