All'Agorà in mostra "Le vite degli altri"
Da lunedì 10 febbraio a sabato 1 marzo, l’Agorà di Arese ospiterà la mostra " Le vite degli altri" di Claudio Moschin: ospiti Megnacci e Nichetti
Da lunedì 10 febbraio a sabato 1 marzo, l’Agorà di Arese ospiterà la mostra fotografica " Le vite degli altri" di Claudio Moschin.
La mostra
La mostra presenta una serie di ritratti di attori e attrici, registi e scrittori, illustratori e artisti, fotografi di moda e grandi reporter. Si tratta di fotografie scattate dall’autore alla fine delle numerose interviste che ha realizzato nel corso degli anni per diversi programmi di informazione e cultura della televisione svizzera.
Le immagini esposte nella mostra sono raccolte in un libro dallo stesso titolo, che offre una selezione delle interviste, arricchita da aneddoti e curiosità, con ogni storia accompagnata da uno o più ritratti del personaggio intervistato.
In occasione della mostra, sono previsti tre appuntamenti speciali, ciascuno dei quali vedrà la presenza di ospiti fotografati direttamente da Claudio Moschin: lunedì 10 alle 18 ci sarà il conduttore tv e fotografo Davide Mengacci, sabato 15 alle 11 il regista, attore e sceneggiatore Maurizio Nichetti, usabato 22 alle 11 l'arista e illustratore, autore da 20 anni delle copertina della collana di fantascienza Urania, Franco Brambilla.
L’ingresso è libero e gratuito.