Aiello sceglie Baranzate per il suo nuovo singolo
Il cantautore ha incontrato il sindaco durante le riprese del videoclip, girate in un'azienda della città
C’è qualcosa di Baranzate nell’ultimo singolo di Aiello. Il cantautore italiano classe ‘85, concorrente al Festival di Sanremo edizione 2021, si è recato in città, infatti, per le riprese del suo nuovo singolo, "Aspettiamo Mattina".
Il videoclip
Le scene del videoclip della sua nuova canzone sono state girate nello stabilimento dell’azienda Rotolito di via Milano con il direttore Generale Joseph Marsanasco.
"Aspettiamo Mattina"
Il singolo, uscito il 31 marzo scorso, parla di coraggio ed è privo di rabbia. Sarebbe una promessa e una richiesta d’amore senza alcuna pretesa, "Forse la canzone più dolce del disco in uscita", secondo le parole dell’artista.
Rotolito Spa
Le scene del video sono state girate tra la terrazza dell’azienda, dove l’artista interpreta il singolo sotto un cielo plumbeo baranzatese, e l’ascensore, unica fonte di luce di un corridoio buio.
All’interno dello stabilimento teatro del videoclip della canzone, è presente uno dei libri stampati più grandi del mondo. Rotolito Spa, infatti, è una società italiana leader nel settore delle arti grafiche dove vengono stampati prodotti per i settori dell’editoria e dell’industria utilizzando le più innovative tecnologie di stampa.