Sibillini in musica, concerto a due anni dal terremoto
L'appuntamento è per venerdì 21 settembre alle 21 a Palazzo Malinverni a Legnano. Saranno presenti i sindaci di sette Comuni marchigiani colpiti dal sisma.
Sibillini in musica e parole: luoghi di coraggio e passione. E' il titolo del concerto a due anni dal terremoto nelle Marche che andrà in scena venerdì sera 21 settembre a Legnano.
Sibillini in musica a Palazzo Malinverni
Un concerto a due anni dal terremoto nelle Marche. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Famiglia Legnanese e con il Palio di Legnano. A esibirsi sarà il violinista Valentino Alessandrini, che darà vita alla serata dal titolo "I Sibillini in musica e parole: luoghi di coraggio e passione". L'appuntamento è fissato per le 21 nel cortile di Palazzo Malinverni.
Presenti i sindaci di sette Comuni marchigiani
La serata vedrà la partecipazione dei sindaci di Smerillo, Montefortino, Montefalcone Appennino, Servigliano, Santa Vittoria in Matenano, Monte San Martino, Montemonaco, dei sindaci del Legnanese e delle autorità civili e militari cittadine. Nell'occasione saranno proiettati filmati sugli interventi di ricostruzione e sulla situazione delle aree colpite dal sisma, al fine di promuovere i territori, e un filmato inedito del Palio 2018.