Willy, cane dagli occhioni nocciola, cerca casa

Willy si trova in provincia di Milano e spera di trovare al più presto una nuova famiglia. Adora scorrazzare nell'erba e fare la guardia.

Willy, cane dagli occhioni nocciola, cerca casa
Legnano e Altomilanese, 04 Ottobre 2018 ore 17:43

Willy, cane meraviglioso di circa 3 anni, è in cerca di una nuova famiglia.

Willy spera di trovare presto una nuova famiglia

Willy, cane dalla una spiccante intelligenza, fortemente ricettiva, si trova in provincia di Milano. E' pieno di entusiasmo, voglia di vivere ed è anche giocherellone, allegro. Oltre a tutto questo è educato: infatti va molto d'accordo con i suoi simili ed è anche ben disposto verso l'universo umano. Come si vede nelle foto, è bianco con alcune chiazze marroncine e ha gli occhioni color nocciola. Di taglia medio grande, pesa circa 30 kg.  E' castrato, testato lehismania negativo, vaccinato e microchippato.

Adora scorrazzare nell'erba e fare la guardia

Con la speranza che si riesca a trovare il prima possibile una famiglia a questo meraviglioso cane, si precisa che sarebbe preferibile che Willy riuscisse a trovare una casa con un giardino. Infatti lui adora scorrazzare nell'erba e fare la guardia. Chi volesse ricevere informazioni più approfondite può telefonare a Claudia al numero 3396885537, dopo le 17. Oppure è possibile inviare una mail all'indirizzo willytopy@gmail.com.

7 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME