Menu
Cerca
PER CHI NON VUOLE ASPETTARE

Vuoi evitare la fila al Tigros? Consulta "Info coda"

è possibile verificare in tempo reale l’afflusso di persone e i tempi di attesa previsti dei punti vendita nelle vicinanze.

Vuoi evitare la fila al Tigros? Consulta "Info coda"
Cronaca 20 Maggio 2020 ore 10:16

Conoscere in tempo reale il periodo di attesa per entrare a fare la spesa, grazie a dati aggiornati direttamente dal proprio supermercato di riferimento e consultabili facilmente online. E’ questo l’obiettivo con cui è stato creato Info Coda, un servizio proprietario di Tigros e sviluppato in queste settimane dall’azienda, con l’intenzione di ridurre il più possibile i tempi di attesa dei propri clienti e di facilitarne al massimo l’esperienza d’acquisto durante la fase 2, in cui aumenterà la mobilità ma rimarranno in vigore importanti precauzioni sanitarie.

Vuoi evitare la fila al Tigros? Consulta "Info coda"

Info Coda è consultabile online sul sito tigros.it. Inserendo il proprio Comune o cap è possibile verificare in tempo reale l’afflusso di persone e i tempi di attesa previsti dei punti vendita nelle vicinanze. In questo modo le persone potranno scegliere la migliore alternativa disponibile in quel momento. Il servizio è stato pensato dall’Azienda per essere più vicino ai propri clienti, soprattutto in vista dell’estate, favorendo semplicità ed immediatezza di utilizzo per tutti.

Tigros S.p.A.

Tigros S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni si occupa, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di Tigros.

TORNA ALLA HOME