Vittuone, rubano gasolio da un trattore: 3 in manette

Vittuone, rubano gasolio da un trattore: 3 in manette
Pubblicato:

VITTUONE - I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Abbiategrasso, insieme ai colleghi della Stazione di Bareggio, hanno arrestato 3 cittadini di orgini moldave - un 25enne e una 33enne pregiudicati, e un ragazzo di 22 anni incensurato - perché ritenuti colpevoli di furto aggravato in concorso di gasolio.
Gli uomini dell'arma sono entrati in azione in un parcheggio di via Fiume a Vittuone, dove un cittadino aveva segnalato la presenza di due uomini intenti ad armeggiare vicino a un trattore. Le forze dell'ordine hanno così bloccato ogni via d'uscita dal parcheggio, ma le due persone segnalate, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga.
Poco dopo sono stati bloccati dagli stessi carabinieri: uno lungo la strada e il secondo in un'utilitaria parcheggiata poca distanza dal trattore, dove al posto di guida si trovava la donna di 33 anni.
I carabinieri hanno constatao che i ladri avevano forzato i serbatoi del trattore e già rifornito sia la loro macchina sia un'altra auto posteggiata lì vicino.


Seguici sui nostri canali