Menu
Cerca

Violento incidente all'incrocio maledetto FOTO

Violento incidente sulla Provinciale tra Busto Garolfo e Arconate: tre le persone coinvolte. Ecco cos'è successo all'incrocio maledetto.

Violento incidente all'incrocio maledetto FOTO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 19 Giugno 2018 ore 13:00

Violento incidente all'incrocio maledetto tra Busto Garolfo e Arconate, oggi, martedì 19 giugno.

Violento incidente: ecco cos'è successo

Intorno alle 11.30 di martedì 19 giugno un'automobile e un furgone hanno impattato proprio all'altezza dell'incrocio tra via Arconate e la sp12. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia locale del comando unico di Busto e Arconate: quel che si esclude, infatti, è il coinvolgimento di una mietitrebbia, che non ha colpito i veicoli.

Le persone coinvolte e i soccorsi

Quattro le persone coinvolte nell'incidente, su cui sono intervenuti in massa i soccorsi: tre ambulanze della Croce Bianca di Magenta, di Legnano e della Croce Rossa di Legnano supportati dall'intervento di un elisoccorso, sono sopraggiunti anche due mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia locale.
Tra i feriti anche due anziani, un uomo di 73 anni e una donna di 75.

Incidenti continui

Da almeno 20 anni, I cittadini e i comuni richiedono urgentemente a Città Metropolitana la realizzazione di una rotonda che possa mettere in sicurezza l'incrocio maledetto della sp12, in cui sono già avvenuti diversi incidenti anche mortali.

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE