Viola Valentino celebra 40 anni di “Comprami”

Busto Arsizio è stata prescelta come Città ufficiale per una celebrazione in grande stile.

Viola Valentino celebra 40 anni di “Comprami”
Saronno, 30 Agosto 2019 ore 19:20

Viola Valentino celebra 40 anni di “Comprami” con uno speciale appuntamento organizzato nell’ambito dell’evento enogastronomico Meat in Busto, che si terrà giovedì 5 settembre a Busto Arsizio.

“Comprami” la hit del 1979

Era l’estate del 1979 quando il brano “Comprami” arrivò in cima alle hit parade italiane, vendendo oltre mezzo milione di copie, decretando il successo nazionale ed internazionale di Viola Valentino. “Comprami” è ancora oggi un inno a quei fantastici anni 80 che hanno caratterizzato intere generazioni.

Busto Arsizio come teatro delle celebrazioni

Busto Arsizio è stata prescelta come Città ufficiale per una celebrazione in grande stile.

Viola Valentino è attesa per le ore 21.00 sullo stage della kermesse, in una suggestiva scenografia, realizzata appositamente da giovani designer del territorio, raffigurante un accessorio molto amato dall’artista.

Le coreografie ad opera di Anna Mondini di Fashion Evolution Company, daranno il via alla performance live con l’abbraccio e il coro dell’intera piazza.

Prima dell’esibizione dal vivo, l’artista intratterrà il pubblico con una presentazione a cura di Radio Milano International che contribuirà a far rivivere gli anni ‘80 e il loro meraviglioso life-style.

Viola Valentino duetterà con il cantautore Dario Gay ospite dell’intermezzo musicale dedicato alle celebrazioni, con il racconto del loro sodalizio artistico e aneddoti di una storia musicale di grandi successi.

Al termine della performance dell’artista, in completa sintonia con il mood dell’evento, in collaborazione con I fiori d’Hortives verranno presentati i fiori edibili: le viole, la nuova tendenza gastronomica del momento, a cui si affiancherà l’assaggio del gelato alla viola, essenza n°2, proposto in esclusiva per l’occasione dalla New Cold srl.

Grazie all’associazione 33&45, della Fiera del Disco di Busto Arsizio, lo spazio musicale sarà completato con una particolare attenzione ai dischi in vinile riscoperti di Viola Valentino.

Terminata la performance, l’artista si intratterrà con Autorità, Fan e Amici negli stand della manifestazione, per poi essere trasferita con speciale navetta messa a disposizione da Jet Park premium Malpensa verso il ristornate Kaiseki di Castellanza, per un official dinner “40 anni di Comprami”.

La cena proposta con un menu Unlimited solo su prenotazione e sino ad esaurimento posti è prenotabile direttamente al numero : 328 488 8888.

Per l’occasione è stata realizzata una speciale cartolina celebrativa, dedicata ai partecipanti.

Viola Valentino e il suo entourage alloggeranno al vicino Palace Hotel di Legnano per concludere il giorno a seguire il tour sul Territorio di Busto Arsizio, costellato da impegni istituzionali, interviste con la stampa e visite.

Si ringraziano per abiti ed accessori Sara Pinto, per gli occhiali Hevoq eye care centre, per l’hair style Oliveri parrucchieri, per i trasferimenti Jet park premium, servizio security e organizzazione Royal Time e tutti gi sponsor che hanno aderito all’evento.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
ANCI Lombardia