Menu
Cerca

Vinci Casa, l'ultimo fortunato è di Bollate: insieme alle chiavi 200mila euro

La dea bendata ha fatto tappa a Bollate.

Vinci Casa, l'ultimo fortunato è di Bollate: insieme alle chiavi 200mila euro
Rhodense, 21 Giugno 2019 ore 16:35

Vinci Casa, mercoledì premiato un bollatese al concorso di Sisal.

Vinci Casa, con due euro una casa e 200mila euro

Nell'estrazione di mercoledì 19 giugno è stata vinta la terza casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa "Vincesi Casa Garantita" che fino al 23 giugno, ogni sera, estrarrà un vincitore garantito di una casa da 500mila euro. Ieri, durante il concorso 170, è stata assegnata una casa a Bollate nel punto vendita Sisal Bar di via San Bernardo.

Il concorso

La meccanica dell’iniziativa prevede che, tutti coloro che effettueranno una giocata VinciCasa in Ricevitoria, online o tramite app trovino sulla ricevuta un codice unico identificativo della giocata, che è indipendente dai numeri della cinquina estratta e grazie al quale concorrere all’estrazione speciale, che decreterà il vincitore giornaliero della casa garantita da 500mila euro. Il premio del concorso è di 500mila euro, di cui 200mila corrisposti subito e a disposizione del vincitore, e 300mila dedicati all'acquisto di uno o più immobili in tutt'Italia.

Il gioco

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 102 le vincite assegnate, ma si tratta dell’ottantesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Con la "schedina" da due euro i giocano 5 numeri su 40 e il premio principale va a chi li indovina tutti. Previsti anche premi per chi vede estratti due, tre o quattro numeri. L'estrazione avviene ogni giorno alle 20.

Le probabilità

Quanto è probabile vincere? Più che nel Superenalotto ma decisamente non altissime: con quaranta numeri, la possibilità di indovinare la cinquina vincente è di una su 658.008.

LEGGI ANCHE: SuperEnalotto in Lombardia: sfiorato il jackpot a Lomazzo