Vigilia di Natale, tre anziani non rispondono alle telefonate di auguri: uno è morto da giorni
Secondo le prime indiscrezioni il bollatese, ex dipendente comunale, era morto da almeno 4 giorni. Sul posto sta arrivando il medico per accertare le cause del decesso.
Per ora sono stati effettuati tre interventi di soccorso persona a Bollate da parte dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese. Un uomo trovato morto a casa da giorni.
Tre anziani non rispondono la Vigilia di Natale
Ad ora, ben tre telefonate al 112 hanno costretto i Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Garbagnate Milanese. Tre richieste di intervento per soccorso persona.
Tre anziani
Giornata movimentata per i pompieri di Garbagnate Milanese che li ha interessati parecchio sul territorio di Bollate. Il primo intervento nella mattinata per soccorso persona è stato richiesto in via Fermi 11: un'anziana di 90 anni non rispondeva alle chiamate dei familiari. I Vigili del Fuoco, infatti, l'hanno trovata a terra nella sua abitazione e sono riusciti a soccorrerla. Anche la seconda bollatese, una 75enne residente in via Mazzini 7 è stata trovata a terra ferita: nel cadere, infatti, aveva picchiato il viso e non era riuscita a rialzarsi. Anche per lei provvidenziale l'aiuto dei pompieri e dell'ambulanza. Poco dopo le 15,30, invece, il distaccamento volontari di Garbagnate è dovuto tornare sempre in via Mazzini, ma al livello del civico 4: un uomo di 70 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Secondo le prime indiscrezioni il bollatese, ex dipendente comunale, era morto da almeno 4 giorni. Sul posto sta arrivando il medico per accertare le cause del decesso.
Non rispondevano alle telefonate e messaggi d'auguri
Il telefono squillava a vuoto: è per questo che i familiari di questi tre anziani, che volevano sentire i propri cari e scambiarsi gli auguri, hanno dato l'allarme.