Videoclip al parco: Arese diventa un set cinematografico FOTO E VIDEO

Protagonisti i 4like: due gemelli aresini Ambra e Raul Nardiello e i gemelli Rayhan e Francois Diallo.

Rhodense, 17 Settembre 2018 ore 14:56

Il parco di viale Einaudi si trasforma in un set fotografico: protagonisti i 4like: due gemelli aresini Ambra e Raul Nardiello e i gemelli Rayhan e Francois Diallo.

Videoclip al parco: Arese set cinematografico

Videoclip al parco di viale Einaudi: protagonisti i 4like: due gemelli aresini Ambra e Raul Nardiello e i gemelli Rayhan e Francois Diallo. Chi è passato al parco Papa Giovanni Paolo II, domenica mattina 9 settembre, ha avuto una piacevole sorpresa. Gli sarà sembrato di trovarsi in un vero studio fotografico: riflettori, scenari... Il tutto allestito per girare il video di quello che potrebbe diventare un nuovo tormentone tra i ragazzi.

5 foto Sfoglia la gallery

Come nasce il progetto

"Era da un po’ che Ambra e Raul avevano in mente di fare qualcosa insieme a Rayhan e Francois, un’altra coppia di gemelli che avevano conosciuto durante gli spot cinematografici" - racconta la mamma Damaris Cabral Diaz. "Ci dicevano tutti che erano belli, insieme. Così ci è venuta l’idea di fare qualcosa di diverso, e abbiamo deciso di farli cantare. Abbiamo sottoposto l’idea a un nostro amico produttore, che si è dimostrato entusiasta".

Una canzone sul ritorno a scuola

"In un primo momento volevamo farlo uscire quest’estate, sperando che potesse diventare una sorta di tormentone. Ma non siamo riusciti, tra vacanze e altri impegni. Così abbiamo optato per l’inizio della scuola. La canzone, “Mamma non ci torno”, parla di bambini che non hanno voglia di tornare in classe. Il singolo, che cantano i quattro gemelli - i 4like - è stato prodotto da PierpankProduction; le basi sono di STEmastermaind e Kermit. Il testo, invece, de I Fainest".