PROSEGUONO LE RICERCHE

Video appello della moglie e raccolta fondi per trovare Federico

Proseguono le ricerche di Federico, 39enne veneziano, residente a Milano, di cui non si hanno notizie da giovedì scorso.

Pubblicato:

Proseguono senza sosta le ricerche di Federico Lugato, partito da Pralongo di Forno di Zoldo giovedì 26 agosto 2021 per una passeggiata e poi scomparso.

Video appello della moglie e raccolta fondi per trovare Federico

Proseguono le ricerche di Federico Lugato, 39enne veneziano, residente a Milano, di cui non si hanno notizie da giovedì scorso. La moglie, Elena Panciera ha indetto una raccolta fondi per supportare tutte le persone che vogliono contribuire nelle ricerche del marito. Attraverso un appello ha chiesto l'aiuto e il supporto di tutti per riuscire a trovare Federico:

"Stiamo cercando volontari e volontarie, esperti di montagna anche cinofili che ci possano dare una mano a trovarlo. Oggi è il quinto giorno di ricerche. Federico è lì fuori. Dobbiamo trovarlo".

Raccolta fondi

Attraverso Facebook, Elena ha indetto una raccolta fondi dove spiega:

"Raccolgo fondi per continuare a cercare Federico Lugato, mio marito. Federico è partito da Pralongo di Forno di Zoldo (Belluno) giovedì 26 agosto mattina (intorno alle 9) per una passeggiata alla baita bivacco Angelini. Da allora non abbiamo sue notizie, lo stiamo cercando.
Sto raccogliendo fondi per finanziare pasti e pernottamenti di persone che ci vogliono aiutare nelle ricerche; consulenze informatiche, legali e tecniche (unità cinofile, droni...). Eventuali fondi in eccesso verranno donati al Soccorso Alpino, i cui volontari si stanno prodigando nelle ricerche".

 

Seguici sui nostri canali