l'intervento della Polizia

Viaggiava appeso all'esterno di un treno: trovato in possesso di droga

Il treno è stato fermato e il 29enne è stato fatto salire a bordo. A seguito di controllo è stato trovato in possesso di diversi involucri

Viaggiava appeso all'esterno di un treno: trovato in possesso di droga
Pubblicato:

La Polizia ha arrestato alla stazione di Porta Garibaldi a Milano un 29enne che viaggiava attaccato all'esterno di un treno: nel marsupio nascondeva droga e oggetti atti ad offendere.

Viaggiava appeso all'esterno di un treno: trovato in possesso di droga

Ieri mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 29 anni, con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio presso la stazione di Milano Porta Garibaldi, sono intervenuti in quanto il 29enne era stato segnalato da un capotreno mentre viaggiava aggrappato all’esterno di un convoglio in arrivo alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Il treno è stato fermato e il 29enne è stato fatto salire a bordo. A seguito di controllo è stato trovato in possesso di diversi involucri in cellophane contenenti 7,60 grammi di cocaina, 10,40 grammi di eroina e 0,25 grammi di hashish oltre a quasi 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto contenuto all’interno del suo marsupio.

Nascondeva oggetti atti ad offendere

L’uomo, con diversi precedenti per droga e furto, è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere perché in quanto è stato trovato in possesso di un cacciavite, una tronchese, una lima, un seghetto, un coltello e due oggetti metallici appuntiti.

Seguici sui nostri canali