AL VIA I LAVORI

Viabilità, chiusura in vista sulla Bollate-Lazzate

Sarà mantenuta l'accessibilità alla frazione Castellazzo di Bollate e lungo via Milano

Viabilità, chiusura in vista sulla Bollate-Lazzate
Cronaca Bollatese, 18 Febbraio 2021 ore 13:50

Viabilità, chiusura in vista sulla Bollate-Lazzate. Un provvedimento che partirà lunedì e si protrarrà fino al 31 luglio 2021.

Da lunedì prossimo a fine luglio

A partire dal giorno 22 febbraio e, indicativamente, fino al 31 luglio 2021, Città metropolitana di Milano chiuderà il tratto della S.P. 133 “Bollate – Lazzate” sul comune di Bollate, per lavori in corso finalizzati alla realizzazione dello scavalco del torrente Guisa nell’ambito dei lavori di realizzazione della viabilità in variante alla strada provinciale ex S.S. 233 “Varesina”.

Garantito il transito lungo via Milano

La chiusura del tratto di S.P. 133 “Bollate – Lazzate” non impedirà l’ingresso né agli accessi privati né alle attività presenti lungo via Milano (S.P. 133), per chi proviene da Garbagnate Milanese. Sarà anche mantenuta l’accessibilità alla frazione Castellazzo di Bollate con modifiche alla circolazione indicate tramite opportuna segnaletica di cantiere.

La notizia da Città metropolitana Milano

Città metropolitana di Milano si scusa per i disagi che potranno essere arrecati e si impegna a dare tempestiva notizia delle successive modifiche alla viabilità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli