lo stupido gesto

Vandalizzata l'Ape Street food della Pro Loco

"Spiace che tutto il lavoro e la fatica che i volontari delle associazioni mettono a disposizione della comunità venga irrispettosamente vandalizzato"

Vandalizzata l'Ape Street food della Pro Loco
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 dicembre è stato perpetrato un furto ai danni del bar “il Faro” presso il parco Falcone Borsellino , asportato e vandalizzato l’Ape street della PRO LOCO di Busto Garolfo.

Vandalizzata l'Ape della Pro Loco

Un atto di pura stupidità: questo quando accaduto a Busto Garolfo dove il mezzo utilizzato dalla Pro Loco per le feste è stato spinto fino al Villoresi fortunatamente non finendoci dentro.

"L’aggettivo stupidi ci sta tutto perché il mezzo era in panne e sicuramente è stato trainato o spinto sino all’alzaia canale Villoresi in via per Casorezzo, dove è stato ritrovato grazie alla scia di sacchetti persi durante il tragitto fanno sapere dalla Pro Loco - Sicuramente per il peso è stato prima spogliato di macchinari e accessori abbandonati nell’area del parco dove (grazie al gruppo di persone che si trovano per camminare la mattina) abbiamo provveduto al recupero. Il tutto naturalmente è stato regolarmente denunciato, le telecamere hanno ripreso sicuramente questi “ fenomenali ladri di polli” che probabilmente si divertono così stupidamente".

busto garolfo-ape pro loco6
Foto 1 di 5
busto garolfo- ape pro loco
Foto 2 di 5
usto garolfo-apre pro loco4
Foto 3 di 5
busto garolfo-ape pro loco2
Foto 4 di 5
busto garolfo-ape pro loco7
Foto 5 di 5

Danni da riparare

Un danno oltre che morale, ma anche fisico per il mezzo che ora andrà aggiustato per tornare a fare il suo dovere durante le feste:

"Spiace che tutto il lavoro e la fatica che i volontari delle associazioni mettono a disposizione della comunità venga irrispettosamente vandalizzato , magari da chi durante le manifestazioni viene ad approfittare di quanto con tanto impegno si fa per la comunità. Ora , oltre al disagio ci restano i danni da ripagare, che vanno ad aggiungersi a quanto già abbiamo di debito!"

Sabato 24 si torna in piazza

"Ringraziamo la Polizia Locale per il pronto intervento e per l’assistenza fornita nella rimozione del ns mezzo, ringraziamo altresì i proprietari dell’abitazione nelle immediate vicinanze per la custodia dello stesso che , quanto prima verrà riparato e rimesso in funzione! Sabato 24 dicembre sera saremo in piazza per lo scambio di auguri con gli amici del Milan Club :vi aspettiamo!"

Seguici sui nostri canali