Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 dicembre è stato perpetrato un furto ai danni del bar “il Faro” presso il parco Falcone Borsellino , asportato e vandalizzato l’Ape street della PRO LOCO di Busto Garolfo.
Vandalizzata l’Ape della Pro Loco
Un atto di pura stupidità: questo quando accaduto a Busto Garolfo dove il mezzo utilizzato dalla Pro Loco per le feste è stato spinto fino al Villoresi fortunatamente non finendoci dentro.
“L’aggettivo stupidi ci sta tutto perché il mezzo era in panne e sicuramente è stato trainato o spinto sino all’alzaia canale Villoresi in via per Casorezzo, dove è stato ritrovato grazie alla scia di sacchetti persi durante il tragitto fanno sapere dalla Pro Loco – Sicuramente per il peso è stato prima spogliato di macchinari e accessori abbandonati nell’area del parco dove (grazie al gruppo di persone che si trovano per camminare la mattina) abbiamo provveduto al recupero. Il tutto naturalmente è stato regolarmente denunciato, le telecamere hanno ripreso sicuramente questi “ fenomenali ladri di polli” che probabilmente si divertono così stupidamente”.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Danni da riparare
Un danno oltre che morale, ma anche fisico per il mezzo che ora andrà aggiustato per tornare a fare il suo dovere durante le feste:
“Spiace che tutto il lavoro e la fatica che i volontari delle associazioni mettono a disposizione della comunità venga irrispettosamente vandalizzato , magari da chi durante le manifestazioni viene ad approfittare di quanto con tanto impegno si fa per la comunità. Ora , oltre al disagio ci restano i danni da ripagare, che vanno ad aggiungersi a quanto già abbiamo di debito!”
Sabato 24 si torna in piazza
“Ringraziamo la Polizia Locale per il pronto intervento e per l’assistenza fornita nella rimozione del ns mezzo, ringraziamo altresì i proprietari dell’abitazione nelle immediate vicinanze per la custodia dello stesso che , quanto prima verrà riparato e rimesso in funzione! Sabato 24 dicembre sera saremo in piazza per lo scambio di auguri con gli amici del Milan Club :vi aspettiamo!”