Vandali spaccano la "fontanella invisibile" del parco
E' successo nella notte nell'area verde comunale di via Roma, la rabbia dell'ex sindaco Massimo Cozzi: "Trovare i responsabili e punirli"
Vandali in azione a Nerviano: rotta la "fontanella invisibile" del parco di via Roma.
Vandali in azione nel parco
Hanno agito questa notte, a due passi dal centro cittadino di Nerviano. I vandali sono entrati nei giardinetti comunali di via Roma e se la sono presa con la "panchina invisibile", chiamata così per il suo look essendo stata realizzata con la tecnica del taglio laser e creata in marmo. Ora, passando nel parco, si può purtroppo vedere quello che rimane della fontanella.
Le reazioni
La fontanella era stata donata a Comune da Cap Holding (gestore del servizio idrico) nel luglio 2017 come riconoscimento per i tanti cittadini che erano passati alla bolletta elettronica. I soliti ignoti hanno distrutto la fontanella - protesta Massimo Cozzi, allora sindaco e oggi capogruppo della lista di minoranza Con Nerviano-Gin-Lega - Perchè si arriva a tanto? Ci auguriamo che vengano individuati i responsabili il prima possibile e vengano puniti seriamente senza se e senza ma. Intanto, purtroppo, le bambine e i bambini resteranno senz'acqua per un po'...".