la presenza segnalata dalle telecamere di lettura targhe

Val al bar con un'auto rubata: arrestato dalla Polizia

L'arrestato è un marocchino di 30 anni irregolare sul territorio italiano.

Val al bar con un'auto rubata: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

Segnalata dalle telecamere di sorveglianza un'auto rubato sul territorio di Bollate: gli agenti seguono al bar il ladro e dopo una breve fuga lo arrestano.

Con l'auto rubata va al bar: arrestato

Ieri, lunedì 19 settembre, i varchi telecamere collegati alla centrale operativa della Polizia locale di Bollate hanno inviato un segnale d'allarme per un veicolo transitato risultato rubato. Due pattuglie si avvicinavano quindi al varco che aveva inviato l'allarme, e trovavano poco distante la Fiat Punto grigia rubata, parcheggiata in uno stallo disabili.

Gli agenti sono entrati quindi nel bar chiedendo di chi fosse l'auto parcheggiata sullo stallo disabili senza pass. Un soggetto marocchino rispondeva che l'auto era sua e si avvicinava per far finta di cercare il pass. Ha invece tentato la fuga correndo verso via Caduti Bollatesi dove gli agenti si sono lanciati all'inseguimento del soggetto a piedi e lo hanno raggiunto a pochi metri dalla farmacia San Luigi ammanettandolo e portandolo al comando di via Garibaldi.

L'arrestato è un marocchino di 30 anni irregolare sul territorio italiano. E' stato condotto in Questura per il fotosegnalamento e denunciato per ricettazione e resistenza.

Seguici sui nostri canali