Asst Rhodense

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare

Ecco tutte quello che dovete sapere.

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare
Pubblicato:

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare per i pazienti fragili, le donne in gravidanza, gli over 65, gli operatori sanitari e i bambini fino al sesto anno.

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare

La campagna antinfluenzale sarà gratuita per i pazienti fragili e le donne in gravidanza, gli over 65, gli operatori sanitari e i bambini fino al sesto anno.
Per prenotare la prestazione, a partire da domani martedì 3 novembre, si potrà andare sul sito
https://prenotasalute.regione.lombardia.it o chiamare il numero verde 800.638.638 (da linea fissa) oppure il numero 02.999.599 (da cellulare).
La vaccinazione antinfluenzale verrà effettuata dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta che aderiscono alla campagna: in questo caso, è consigliabile verificare le modalità dell’offerta presso i singoli medici.
Inoltre le vaccinazioni verranno garantite presso sedi idonee messe a disposizione dalle Amministrazioni Comunali o dell’ASST Rhodense. Ulteriori informazioni sulla campagna antinfluenzale 2020-2021 sono disponibili sul sito https://www.asstrhodense.it/inew/ASST/strutture/vaccinazioni.html.
Ai cittadini si chiede di attenersi scrupolosamente ad orari e modalità della prenotazione, così da garantire il rispetto delle norme di distanziamento ed evitare assembramenti.

 

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali