Asst Rhodense

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare

Ecco tutte quello che dovete sapere.

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare
Rhodense, 02 Novembre 2020 ore 15:15

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare per i pazienti fragili, le donne in gravidanza, gli over 65, gli operatori sanitari e i bambini fino al sesto anno.

Vaccino antinfluenzale: da domani si può prenotare

La campagna antinfluenzale sarà gratuita per i pazienti fragili e le donne in gravidanza, gli over 65, gli operatori sanitari e i bambini fino al sesto anno.
Per prenotare la prestazione, a partire da domani martedì 3 novembre, si potrà andare sul sito
https://prenotasalute.regione.lombardia.it o chiamare il numero verde 800.638.638 (da linea fissa) oppure il numero 02.999.599 (da cellulare).
La vaccinazione antinfluenzale verrà effettuata dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta che aderiscono alla campagna: in questo caso, è consigliabile verificare le modalità dell’offerta presso i singoli medici.
Inoltre le vaccinazioni verranno garantite presso sedi idonee messe a disposizione dalle Amministrazioni Comunali o dell’ASST Rhodense. Ulteriori informazioni sulla campagna antinfluenzale 2020-2021 sono disponibili sul sito https://www.asstrhodense.it/inew/ASST/strutture/vaccinazioni.html.
Ai cittadini si chiede di attenersi scrupolosamente ad orari e modalità della prenotazione, così da garantire il rispetto delle norme di distanziamento ed evitare assembramenti.

 

TORNA ALLA HOME

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia