Urban color Castellanza, camminata libera per le vie della citta’

Domenica 15 aprile alle 15.30 un’esplosioni di colori conquisterà le strade con una camminata di 5 chilometri a passo libero.

Urban color Castellanza, camminata libera per le vie della citta’
Saronno, 07 Aprile 2018 ore 11:30

Urban color Castellanza, appuntamento domenica 15 aprile.

Urban color Castellanza, camminata di cinque chilometri

Domenica 15 aprile alle  15.30 un’esplosioni di colori conquisterà le strade di Castellanza grazie a Urban Color Castellanza, una camminata di 5 chilometri a passo libero   organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. La camminata è aperta a tutti: ciascuno potrà scegliere la propria andatura e il proprio colore preferito.

Si parte da Viale Rimembranze

La partenza dell’Urban Color è prevista alle ore 15.30 da Viale Rimembranze 4B (a lato del Palazzo Municipale) con arrivo in Piazza Leonardo Cerini (Piazza Mercato), dove i partecipanti saranno accolti da un party indimenticabile e un punto di ristoro con buona musica e una cascata di colori. Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi: il costo dell’iscrizione fino a lunedì 9 aprile è di  10 euro per gli adulti e di 7 euro per i ragazzi  fino a 10 anni; dopo questa data il costo dell’iscrizione è di 15 euro per gli adulti e di  10 ero per i ragazzi fino a 10 anni. Inclusa nell’iscrizione alla manifestazione è prevista una T-shirt ufficiale dell’evento, una busta di colore, un gadget dell’evento e l’assicurazione.

Come iscriversi

Coloro che desiderano iscriversi on line ed effettuare il pagamento dell’iscrizione on line possono collegarsi al seguente link https://www.tickettailor.com/events/gruppogiovanicastellanzesi/146442. Coloro che si iscriveranno on line riceveranno via mail la "Dichiarazione liberatoria di responsabilità" da compilare, firmare e riportare il giorno della consegna del materiale. L’evento sarà seguito dall’associazione attraverso la pagina facebook del Gruppo Giovani Castellanzesi www.facebook.com/events/146211942717691 dove saranno postati gli aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per maggiori informazioni: info@gruppogiovanicastellanzesi.com. In caso di maltempo l'evento verrrà rinviato a domenica 22 aprile.