Urban color Castellanza, camminata libera per le vie della citta’

Domenica 15 aprile alle 15.30 un’esplosioni di colori conquisterà le strade con una camminata di 5 chilometri a passo libero.

Urban color Castellanza, camminata libera per le vie della citta’

Urban color Castellanza, appuntamento domenica 15 aprile.

Urban color Castellanza, camminata di cinque chilometri

Domenica 15 aprile alle  15.30 un’esplosioni di colori conquisterà le strade di Castellanza grazie a Urban Color Castellanza, una camminata di 5 chilometri a passo libero   organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. La camminata è aperta a tutti: ciascuno potrà scegliere la propria andatura e il proprio colore preferito.

Si parte da Viale Rimembranze

La partenza dell’Urban Color è prevista alle ore 15.30 da Viale Rimembranze 4B (a lato del Palazzo Municipale) con arrivo in Piazza Leonardo Cerini (Piazza Mercato), dove i partecipanti saranno accolti da un party indimenticabile e un punto di ristoro con buona musica e una cascata di colori. Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi: il costo dell’iscrizione fino a lunedì 9 aprile è di  10 euro per gli adulti e di 7 euro per i ragazzi  fino a 10 anni; dopo questa data il costo dell’iscrizione è di 15 euro per gli adulti e di  10 ero per i ragazzi fino a 10 anni. Inclusa nell’iscrizione alla manifestazione è prevista una T-shirt ufficiale dell’evento, una busta di colore, un gadget dell’evento e l’assicurazione.

Come iscriversi

Coloro che desiderano iscriversi on line ed effettuare il pagamento dell’iscrizione on line possono collegarsi al seguente link https://www.tickettailor.com/events/gruppogiovanicastellanzesi/146442. Coloro che si iscriveranno on line riceveranno via mail la “Dichiarazione liberatoria di responsabilità” da compilare, firmare e riportare il giorno della consegna del materiale. L’evento sarà seguito dall’associazione attraverso la pagina facebook del Gruppo Giovani Castellanzesi www.facebook.com/events/146211942717691 dove saranno postati gli aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per maggiori informazioni: info@gruppogiovanicastellanzesi.com. In caso di maltempo l’evento verrrà rinviato a domenica 22 aprile.