Menu
Cerca
Solidarietà

Uova di Pasqua ai ragazzi della Sequoia: i dolci auguri del circolo Borsani

Fratelli d'Italia Legnano ha fatto un piccolo gesto con l'intenzione di portare un momento di gioia a tutta la famiglia della residenza sanitaria per persone disabili.

Uova di Pasqua ai ragazzi della Sequoia: i dolci auguri del circolo Borsani
Cronaca Legnano e Altomilanese, 02 Aprile 2021 ore 10:34

Uova di Pasqua ai ragazzi della Sequoia e colombe al personale della residenza sanitaria per persone con disabilità di Legnano.

Uova di Pasqua ai ragazzi della residenza La Sequoia

“Da anni il Circolo Carlo Borsani di Legnano opera per essere vicino ai cittadini legnanesi più fragili e bisognosi – spiega il circolo cittadino di Fratelli d’Italia -Quest’anno, in occasione della  Pasqua, abbiamo voluto dare la nostra solidarietà alla Residenza sanitaria per persone con disabilità (Rsd) La Sequoia del Centro Multiservizi di Legnano. La struttura, nata nel 1985, è oggi gestita dalla Fondazione Don Carlo Gnocchi onlus. Accoglie persone con disabilità, che per le particolari patologie e per le situazioni di disagio familiare non sono nelle condizioni di frequentare centri diurni, né di restare presso la propria abitazione. Consulenza medica, attività di riabilitazione di mantenimento e sostegno psicologico vengono garantiti a ciascun ospite sulla base di un progetto individualizzato redatto dall’équipe multidisciplinare del centro.

“Un piccolo gesto per donare loro un momento di gioia”

“Abbiamo voluto fare un piccolo gesto donando delle uova pasquali per i ragazzi e delle colombe per il personale con l’intenzione di portare un momento di gioia a tutta la famiglia della Sequoia – prosegue il Circolo Borsani – Con questa occasione vogliamo augurare a tutti i cittadini legnanesi una serena Pasqua e invitarli, per quanto possibile, a essere generosi con i nostri concittadini in difficoltà”.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli