Uomo trovato morto a testa in giù dentro un tombino
La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 6 da via Manzoni a Cormano.

Uomo trovato morto a testa in giù dentro un tombino questa mattina, giovedì 25 marzo. A riportare la notizia è stato PrimaMilano.it.
Uomo trovato morto a testa in giù dentro un tombino
La dinamica è ancora tutta da chiarire. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 6, quando un passante ha visto in via Manzoni a Cormano, all’altezza del civico 20, un uomo riverso all’interno di un tombino, con le gambe fuori dal buco e la testa sommersa dentro l’acqua.
Carabinieri e soccorsi sul posto
L’arrivo dei soccorritori non è servito a nulla. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, a loro sono affidate le indagini per cercare di ricostruire quello che è accaduto: ancora nessuna pista si può dire esclusa.
I primi rilievi sul luogo della tragedia
L’ipotesi, avvalorata dalla testimonianza del passante che ha lanciato la richiesta di aiuto e che ieri sera ha visto l’uomo aggirarsi in zona con una lattina in mano, è che la vittima sia caduta nel tombino, dopo aver bevuto alcolici, e non sia riuscita a liberarsi, morendo così incastrata nel buco.
Saranno però gli accertamenti dei militari a chiarire ogni dubbio, partendo da un particolare importante: non è stato trovato alcun segno di violenza sul corpo della vittima.
I carabinieri stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo che non aveva con sé i documenti.