Allarme

Uomo scomparso, si attiva anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco

Le prime ricerche sono state avviate nella serata di sabato 3, subito dopo la sparizione.

Uomo scomparso, si attiva anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo scomparso a Bollate, attive le ricerche, anche con l'elicottero dei Vigili del Fuoco. L'allarme lanciato anche attraverso i social network.

Bollate, uomo sparito da casa

L'allarme è stato lanciato nella serata di ieri, sabato 3 maggio e nella mattinata di oggi, domenica 4, si è attivato addirittura l'elicottero dei Vigili del Fuoco. Tommaso Cacciola, 80 anni tra pochi giorni, si è allontanato dalla sua casa di Bollate, zona Cascina del Sole, attorno alle 23 di sabato 3 maggio. L'allarme è stato subito lanciato dai familiari, in particolare dalla figlia.

Setacciata Cascina del Sole

Setacciata in particolare l'area di Cascina del Sole e le zone limitrofe.  Domenica mattina è intervento anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco. Tommaso soffre di Alzheimer ed altre patologie quali scompensi cardiaci e difficoltà respiratorie. All’atto dell’allontanamento indossava un berretto di colore verde, camicia azzurra, blue jeans e scarpe marroni. Anche le Protezioni Civili dei Comuni di Bollate e Novate hanno lanciato l'allerta e tanti sono i cittadini impegnati nella ricerca.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali