Uomo scomparso, si attiva anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco
Le prime ricerche sono state avviate nella serata di sabato 3, subito dopo la sparizione.

Uomo scomparso a Bollate, attive le ricerche, anche con l'elicottero dei Vigili del Fuoco. L'allarme lanciato anche attraverso i social network.
Bollate, uomo sparito da casa
L'allarme è stato lanciato nella serata di ieri, sabato 3 maggio e nella mattinata di oggi, domenica 4, si è attivato addirittura l'elicottero dei Vigili del Fuoco. Tommaso Cacciola, 80 anni tra pochi giorni, si è allontanato dalla sua casa di Bollate, zona Cascina del Sole, attorno alle 23 di sabato 3 maggio. L'allarme è stato subito lanciato dai familiari, in particolare dalla figlia.
Setacciata Cascina del Sole
Setacciata in particolare l'area di Cascina del Sole e le zone limitrofe. Domenica mattina è intervento anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco. Tommaso soffre di Alzheimer ed altre patologie quali scompensi cardiaci e difficoltà respiratorie. All’atto dell’allontanamento indossava un berretto di colore verde, camicia azzurra, blue jeans e scarpe marroni. Anche le Protezioni Civili dei Comuni di Bollate e Novate hanno lanciato l'allerta e tanti sono i cittadini impegnati nella ricerca.