Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa
Un uomo è stato travolto questa mattina nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna e diretto a Malpensa
Un uomo di 38 anni residente a Rescaldina e originario di Busto Arsizio è stato investito lungo la linea Milano Malpensa all'altezza di Rescaldina questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 6. La circolazione sulla linea è paralizzata.
Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa
Un uomo è stato travolto questa mattina nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna e diretto a Malpensa. Sul posto i Vigili del fuoco del vicino Distaccamento di Legnano Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Carabinieri che stanno indagando sull'accaduto: non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. La vittima è un 38enne residente in paese da un paio di anni e originario di Busto Arsizio.
La linea Novara-Saronno. Milano sta subendo pesanti ripercussioni a causa dello stop improvviso avvenuto a Rescaldina e i treni per Malpensa sono sospesi. Sono stati organizzati dei bus sostitutivi per chi deve raggiungere l'aeroporto di Malpensa dalla stazione di Milano Cadorna.