NELLA NOTTE

Uomo cade dalla bici, giovane s’infortuna mentre fa sport SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i soccorritori nella notte tra sabato 28 e quest'oggi, domenica 29

Uomo cade dalla bici, giovane s’infortuna mentre fa sport SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all’opera i soccorritori nella notte tra sabato 28 novembre e domenica 29.

Uomo cade dalla bici

Paura intorno alle 20 a Garbagnate Milanese per un uomo di 40 anni caduto rovinosamente a terra mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. E’ accaduto in via Foscolo, dove si è subito portata la Misericordia di Arese. I sanitari hanno infine ritenuto che non fosse necessario per lui il trasporto in ospedale.

Infortunio per una giovane

Un altro scenario di intervento, poi, è stato quello registrato al Centro Le ginestre di Buscate, intorno alle 21, quando una giovane di 17 anni ha rimediato un infortunio. Per lei, invece, sono scattati i controlli sulle condizioni di salute. E’ stata infatti trasportata all’ospedale di Legnano ma in condizioni non gravi.

Lieve malore a Cuggiono

A Cuggiono, infine, un 38enne ha accusato un lieve malore poco prima delle 3 del mattino. Da qui l’intervento della Croce bianca di Magenta, che, dopo circa un’ora dall’arrivo sul posto, ha deciso di trasportarlo proprio all’ospedale magentino per ricevere cure.

TORNA ALLA HOME