Uno spacciava hashish, l'altro lo consumava: giovani nei guai per la droga
In azione il Comando unico di Polizia Locale. Il primo ragazzo è stato denunciato dopo essere stato notato che cedeva droga ad una coetaneo; il secondo segnalato in Prefettura
Uno spacciava hashish, l'altro lo consumava: due giovani nei guai. In azione il Comando unico di Polizia locale di Nerviano-Pogliano Milanese.
Uno spacciava hashish, l'altro lo usava
Non si ferma la lotta alla droga da parte del Comando unico di Polizia locale di Nerviano-Pogliano Milanese. Nella serata di ieri, venerdì 1 dicembre 2023, gli agenti, nell'ambito del progetto "Dicembre sicurezza", finanziato dalla Regione Lombardia per l'aggregazione asse del Sempione, sono stati molto impegnati: insieme ad un equipaggio della Polizia locale di Parabiago, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo sorpreso mentre cedeva, in Piazza Tarantelli a Pogliano, circa 2 grammi di hashish ad una coetanea per un importo di 10 euro. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione e sono spuntati fuori circa 10 grammi della stessa sostanza e denaro contante ritenuto essere provento dell'attività di spaccio.
Il secondo giovane nei guai
Nei guai anche un altro ragazzo: gli agenti hanno effettuato infatti anche controlli a Parabiago, in centro e alla stazione ferroviaria. E' in centro che hanno notato e bloccato un ragazzo con circa 2 grammi di hashish che è stato così segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.
Gli altri controlli
Gli agenti del Comando unico di Nerviano-Pogliano e quelli di Parabiago, hanno pattugliato 3 Comuni dalle 20 alla 1, controllato 33 veicoli ed identificato 50 persone.