GRANDI MANOVRE

Una nuova igienizzazione per le strade di Bollate

Parte domani, giovedì 23 aprile, in mattinata, l'intervento di pulizia straordinaria delle vie cittadine organizzato da Comune, Vigili del Fuoco e Gaia Servizi.

Una nuova igienizzazione per le strade di Bollate
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova igienizzazione per le strade di Bollate.

L'intervento al via domani

Partirà domani, giovedì 23 aprile, alle 9, l'intervento di pulizia straordinaria delle vie cittadine organizzato dal Comune in accordo con la task force dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese e Gaia Servizi.

Le vie oggetto di intervento

Queste le vie oggetto dell’intervento dei pompieri: piazza indipendenza; le vie Trento, Milano, Martiri Marzabotto, quindi piazza San Francesco e le vie Roma e Sartirana. Il centro, con le piazze C.A. Dalla Chiesa e A. Moro, senza dimenticare municipio, biblioteca e via Magenta. Poi la farmacia di via L. da Vinci, quella di piazza Madonna in Campagna e via Caduti Bollatesi; infine via Monte Grappa, via Battisti e le frazioni (marciapiedi e farmacia di piazza Terracini, a Cascina del Sole, piazza Falcone e via San Bernardo, invece, a Cassina Nuova). Gli altri percorsi, invece, saranno oggetto di intervento da parte di Gaia servizi.

Nessuna indicazione per i cittadini

Nessuna prescrizione particolare per i cittadini, se non quella di restare in casa come disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio. Non è nemmeno necessario scendere in strada per spostare le auto perché, lo ricordiamo, il Comune ha sospeso la sosta regolamentata fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Intanto arrivano i ringraziamenti del sindaco Francesco Vassallo agli addetti ai lavori.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali