Una bollatese è miss mamma evergreen sprint

Fenina Di Giorgio ha 59 anni e due figli grandi.

Una bollatese è miss mamma evergreen sprint
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche una bollatese tra le finaliste di Miss mamma evergreen. Ad Abano Terme  si è svolta, sabato 17 novembre, la finale della seconda edizione di “Miss Mamma Italiana".

Fenina Di Giorgio

Il concorso

“Miss Mamma Italiana” è è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, il cui intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma di valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni e “Miss Mamma Italiana gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, dallo scorso anno, per festeggiare il 25° anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana Eevergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Una bollatese con la fascia

E la fascia di "Miss Mamma Italiana evergreen sprint" è stata vinta da Fenina Di Giorgio, 59 anni, casalinga, di Bollate, mamma di Alessandro e Davide, di 29 e 25 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”. Ospiti d’Onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le Pre Finaliste Nazionali dell’edizione 2019, capitanate da Carla Vianello “Miss Mamma Italiana Evergreen 2017”.

Seguici sui nostri canali