Un weekend sulle due ruote

Un weekend sulle due ruote
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 16 e Domenica 17 giugno, va in scena un weekend dedicato alla bici. Brontolo Bike ASD organizza da anni questo evento per promuovere il ciclismo e l’uso quotidiano della bicicletta. Si inizia sabato pomeriggio con MTBrontolo, manifestazione gratuita rivolta ai bambini dai 5 ai 12 anni, all’oratorio di Casterno.

Weekend col Brontolo Bike

Sempre a Casterno,si effettuerà un’escursione notturna e gratuita in MTB nel Parco del Ticino,alla riscoperta del nostro territorio. Domenica, con il settimo Brontolo Bike Day Memorial Mainardi Romano, si raggiungerà il momento più importante della due giorni. Si partirà con la Cicloturistica non competitiva, per poi continuare con la pedalata per famiglie ed infine con la passeggiata in MTB nel Parco del Ticino.

Fine benefico

Obiettivo benefico, grande partecipazione: in sette anni il numero dei partecipanti è sempre aumentato ,fino alle 650 partecipazione dello scorso anno ed è diventato un punto fermo per i molti appassionati. Il Comune di Robecco  ed il Parco del Ticino patrocinano la manifestazione. Il team di Andrea Noè è pronto ad un weekend adrenalinico.

Seguici sui nostri canali