Novate Milanese

Un nuovo decesso, i contagi sono 144

Il sindaco: "“Lancio un accorato appello alla senso di responsabilità dei novatesi perché seguano tutte le regole utili ad evitare una nuova impennata della curva dei contagi".

Un nuovo decesso, i contagi sono 144
Pubblicato:

Un nuovo decesso, i contagi sono 144 a  Novate. Secondo quanto comunicato da Ats Città Metropolitana, ad oggi il numero dei contagi novatesi è di 144 casi totali di cui 15 persone decedute, 13 ricoverate nelle strutture ospedaliere, 46 dimesse e 70 curate presso il loro domicilio.

Un nuovo decesso: il cordoglio

Rispetto all’ultimo comunicato stampa del 30 aprile scorso, Novate registra un nuovo decesso. “Esprimo alla famiglia di questa nostra concittadina che ci ha lasciati le condoglianze a nome mio personale e dell’intera città” è il commento del sindaco, Daniela Maldini.

L'appello del sindaco

Lo scorso 4 maggio è iniziata la “Fase 2”. “Lancio un accorato appello alla senso di responsabilità dei novatesi perché seguano tutte le regole utili ad evitare una nuova impennata della curva dei contagi – spiega il sindaco, Maldini, aggiungendo – non bisogna commettere l’errore di pensare che questa fase contraddistinta da alcune aperture sia un “liberi tutti”, oggi più che mai è necessario non commettere errori per evitare di vanificare quanto fatto nelle scorse settimane. E’ un sacrificio necessario per poter compiere passi avanti verso la riconquista di una normalità che per un buon periodo ci vedrà sicuramente
ancora costretti a condividere la quotidianità con questo temibile virus”.

 TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali