Un inno alla libertà: il flash mob a Magenta
Un flash mob sulle note di "Think" di Aretha Franklin che fosse un inno alla libertà: ecco l'iniziativa della commerciante magentina Sabrina Spirolazzi.

Un inno alla libertà: il flash mob ha rallegrato piazza Liberazione a Magenta.
L'inno alla libertà si prende Magenta
Un inno alla libertà: questo è lo slogan che ha accompagnato il flash mob organizzato dalla commerciante magentina Sabrina Spirolazzi andato in scena ieri sera, venerdì 20 novembre 2020, alle 19.57 in piazza Liberazione, di fronte al bar Caffeteria dei Portici. Oltre a lei protagonisti dell'evento anche la figlia Gladys, Sara, Greta e Luca.
L'obiettivo del flash mob
I partecipanti hanno inscenato un balletto sulle note di "Think" di Aretha Franklin: "Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa sulla scia di un video realizzato in Irlanda durante la prima ondata - ha raccontato Spirolazzi - Volevamo regalare qualche minuto di spensieratezza ed esorcizzare questo periodo difficile per tutti. Ringraziamo anche Imerio Castiglioni, proprietario del bar”. L’evento, ha sottolineato Spirolazzi, è stato organizzato nel rispetto delle normative sanitarie dietro approvazione delle autorità.