Menu
Cerca

"Tutta un'altra stories", successo per il videoclip girato ad Arese

Tre ragazzi hanno realizzato una canzone ambientata tra il centro sportivo, la biblioteca e altri luoghi cittadini.

"Tutta un'altra stories", successo per il videoclip girato ad Arese
Rhodense, 21 Gennaio 2019 ore 18:26

"Tutta un'altra stories": successo per la canzone di Marcello (Marcello Simonetta) feat. Cena (Riccardo Vitaliano) con la produzione di Okrim (Mirko Padovani).

"Tutta un'altra stories": successo per il videoclip girato ad Arese

Forse chi ha visto il video avrà riconosciuto qualche posto: infatti è stato girato ad Arese e, in pochi giorni, ha avuto quasi 1000 visualizzazioni su YouTube.  Si tratta di "Tutta un'altra stories": la canzone di Marcello (Marcello Simonetta) feat. Cena (Riccardo Vitaliano) con la produzione di Okrim (Mirko Padovani).

Ecco tutti i luoghi presenti

"Il video, girato in diversi luoghi di Arese (la palestra del centro sportivo, la biblioteca, la palestra Forum, il ristorante Zoi e il cinema teatro) parla di una coppia di ragazzi che si piacciono e si seguono a vicenda su Instagram, attraverso le loro storie" - ci racconta Marcello che lavora a Radio Cluster di Rho. "Lei è una ballerina, lui è allenatore di basket; dopo essersi “rincorsi” virtualmente, finalmente si incontrano di persona. Ma a quel punto non sanno cosa dirsi. E l’unico modo per comunicare... continua ad essere quello di mandarsi messaggi".

4 foto Sfoglia la gallery

La musica, una grande passione

"Abbiamo tutti altri lavori. Diciamo che la musica è la nostra passione. Ad esempio Nicholas Baldini - che ha diretto e montato il nostro video - è anche videomaker di Shade (un rapper italiano ndr). Il video è stato realizzato poco prima delle vacanze di Natale, il 21 dicembre. E poi l’abbiamo messo su You Tube, "Tutta un'altra stories" ottenendo moltissime visualizzazioni". Un bel successo per questi tre giovani ragazzi.