Truffe anziani, se le conosci le eviti

Truffe anziani: anche a Robecchetto un incontro per spiegare ai presenti come evitarle. Presenti i Comandanti dei carabinieri di Legnano e Cuggiono.

Truffe anziani, se le conosci le eviti
Legnano e Altomilanese, 08 Dicembre 2017 ore 13:00

Truffe anziani: a Robecchetto un incontro per sapere come evitarle.

Truffe anziani

Anche a Robecchetto si parla di truffe agli anziani e come difendersi. Infatti, l’associazione «Amici protagonisti», col patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno, presenta l’incontro «Truffe agli anziani». L’appuntamento, come scritto acnche sul giornale in edicola, è per martedì 12 dicembre alle 14.30 nella sala consiliare del palazzo municipale di piazza Libertà.

I relatori

Non è il primo evento che viene organizzato in zona, ma questa volta interessa tutti i robecchettesi, che avranno così l’opportunità di confrontarsi con i carabinieri presenti. A intervenire, infatti, saranno i Comandanti delle Compagnie dei carabinieri di Legnano e Cuggiono.
L’assessore alla sicurezza Daniele Colombo, il primo cittadino Giorgio Braga e il presidente dell’associazione «Amici protagonisti», Iside Montani, invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante e alquanto necessario incontro.