Trovato accovacciato in una cabina: chiesta la revoca del permesso di soggiorno
Intervento della Polizia Locale: a carico dell'uomo diversi procedimenti penali.

Intervento della Polizia Locale di Senago dopo una segnalazione di un cittadino. Trovato un uomo marocchino accovacciato in una cabina in via del Lavoro: denunciato per soggiorno illegale. A suo carico diversi procedimenti penali.
Segnalazione di un cittadino
Nella mattinata di lunedì 25 marzo, la pattuglia della Municipale senaghese è stata fermata da un cittadino, che ha segnalato la presenza di un extracomunitario, originario del Marocco, accovacciato in una cabina lungo via del Lavoro. Gli agenti, dopo averlo svegliato, hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza a causa dello stato confusionale del nordafricano, a causa del consumo di sostanze stupefacenti.
A carico del marocchino diversi precedenti penali
Giunto al pronto soccorso del San Carlo, ha rifiutato di essere visitato ma, subito dopo, veniva accompagnato presso il comando di Via San Bernardo per l’identificazione, in quanto privo di documenti al seguito. Portato in Questura a Milano e a seguito di più accurate indagini, sono emersi a suo carico diversi procedimenti penali tra cui furto, resistenza, guida sotto l'effetto di sostanze psicotrope, detenzione di stupefacenti ed altri reati. Inoltre, nei suoi confronti, è stato emesso un provvedimento di revoca del permesso di soggiorno. È stato quindi denunciato per soggiorno illegale e, nei prossimi giorni, verrà richiesto l’allontanamento da Senago, come peraltro già successo per altre località.