Trovati i corpi senza vita di due gemelli a Senago FOTO e VIDEO
Floriano e Alberto Porro, di 66 anni, sono stati trovati senza vita, con una ferita da arma da fuoco alla testa, nel loro appartamento.

Intorno alle 18 di oggi, martedì 23 ottobre, sono stati trovati i corpi senza vita di due fratelli nella loro casa.
Trovati i corpi senza vita di due gemelli a Senago
Floriano e Alberto Porro, due gemelli di 66 anni, sono stati trovati nel tardo pomeriggio di oggi senza vita, con una ferita da arma da fuoco alla testa, nel loro appartamento a Senago. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio, chiamati dai vicini che hanno udito gli spari.



Le prime possibili ricostruzioni
Due le piste più battute al momento. La prima è quella di omicidio-suicidio. I fratelli Porro infatti, molto legati, dopo aver appreso della grave malattia incurabile di uno dei due non avrebbero retto all'idea di separarsi dopo aver passato una vita insieme. I corpi senza vita sono stati ritrovati entrambi adagiati sui rispettivi letti. I carabinieri stanno cercando di ricostruire le ultime ore dei 66enni per capire chi dei due ha sparato all'altro per poi rivolgere l'arma contro sé stesso. I due avrebbero lasciato anche un biglietto per spiegare la motivazione del gesto che sembrerebbe essere stata presa di comune accordo. Non si esclude quindi neanche la pista del suicidio simultaneo.







I fratelli Porro
Floriano e Alberto Porro di 66 anni erano entrambi celibi e senza parenti prossimi. Abitavano in una piccola palazzina nei pressi del parco Villa Sioli. Erano tutti e due geometri. Descritti dai vicini di casa come persone educate ed affabili, erano anche molto riservati, tanto che non uscivano spesso di casa.