Troppo alcool e ambulanze al lavoro SIRENE DI NOTTE
Il bilancio della notte di festa.
Ultimo dell'anno in ospedale per un 66enne di Abbiategrasso, che lunedì 31 dicembre alle 21 ha accusato un malore in via Da Vinci. Sul posto automedica e ambulanza, che lo ha portato all'ospedale di Pavia in codice rosso. Intorno alle 22,30 paura per una donna di 39 anni a Cerro sempre per malore: il 118 ha mandato un'ambulanza in codice rosso, ma la situazione è poi apparsa meno grave ed è stata accompagnata in verde in pronto soccorso.
Troppo alcool: ambulanze al lavoro
Poco dopo i botti di Capodanno, verso le 12,40 è scattato l'allarme rosso in via Magellano a Vedano Olona: intossicazione da alcol per un 25enne, portato dai paramedici in codice giallo all'ospedale di Tradate. Complici i festeggiamenti nella notte, in molti hanno alzato troppo il gomito: ambulanze al lavoro anche a Legnano, Casorezzo, Bollate, Cisliano e Castiglione Olona, ma senza gravi conseguenze. A Saronno troppo alcool per due minori di 16 e 7 anni: ambulanze in via Da Vinci e trasporto al nosocomio cittadino. Intossicazione etilica da codice rosso verso l'1 a Cornaredo, in un impianto lavorativo di via Merendi nella frazione di San Pietro. Il 27enne è stato portato poi in codice giallo in ospedale.
Incidenti e aggressioni
Tragedia a Cesate dopo la mezzanotte. Alle 3,30, in via per Canegrate a Legnano, un 27enne è finito con l'auto contro un ostacolo, sul posto vigili del fuoco e soccorritori, oltre ai Carabinieri: è finito in giallo al "Civile". Intorno alle 4 del mattino a Robecco, aggredito un 22enne in via per Castellazzo de'Barzi. Sul posto Carabinieri e paramedici, trasporto in verde al Fornaroli di Magenta.
Leggi anche: