Treno deragliato identificata la terza vittima: è Ida Milanesi
Chirurgo di 61 anni e dirigente medico al Besta di Milano, è la terza vittima identificata del tremendo incidente ferroviario di questa mattina.

Treno deragliato identificata la terza vittima: è Ida Milanesi. E’ di Caravaggio la terza vittima identificata del terribile incidente ferroviario di questa mattina a Pioltello.
Ida Milanesi chirurgo al Besta
Classe 1956, Ida Maddalena Milanesi era dirigente medico al Besta di Milano. Laureata in medicina e chirurgia d Milano era specializzata in neurologia. A Caravaggio, nel 2011, si era impegnata anche in politica candidandosi nella lista “La tua Caravaggio” a sostegno della candidata Cristina Ambrosini.
Le vittime salite nelle fermate vicine
Vivevano a Capralba e Misano le altre due vittime del tremendo incidente. Pierangela Tadini, 51 anni, è morta sotto gli occhi della figlia che viaggiava con lei. Originaria di Caravaggio si era trasferita a Vanzago (Mi), ma nel 2010 era ritornata nella Bassa e viveva a Misano. A pochi chilometri, a Capralba, viveva Giuseppina Pirri, 39 anni, originaria invece di Cernusco sul Naviglio.