Tremendo incidente sulla Statale 38, sei persone in ospedale

Tragedia sfiorata nella notte tra sabato 29 e domenica 30 dicembre a Poggiridenti, in provincia di Sondrio.

Tremendo incidente sulla Statale 38, sei persone in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro auto e sei persone coinvolte, una in prognosi riservata e le altre cinque con una guarigione stimata in 15 giorni. Questo il bilancio del terribile incidente avvenuto lungo la Statale 38 nella notte tra sabato 29 e domenica 30 dicembre 2018 a Poggiridenti (Sondrio).

Incidente sulla Statale 38: coinvolti due comaschi

Secondo una prima ricostruzione, una Golf, diretta verso Sondrio e condotta da un uomo classe ’86 con a bordo anche una ragazza del ’98, entrambi residenti a Gravedona, avrebbe fatto inversione di marcia sulla Statale per poi compiere una serie di sorpassi facendo sbandare diverse auto. I comaschi hanno concluso la folle corsa contro una Kuga guidata da un sondriese di 34 anni sulla quale viaggiava anche una ragazza 24enne originaria di Gallarate.

Scontro frontale

Lo scontro frontale, avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, è stato tremendo. Le auto sono andate completamente distrutte. La ragazza sulla Golf e i due passeggeri della Kuga sono finiti in ospedale con una prognosi di 15 giorni. A preoccupare maggiormente sono le condizioni del comasco alla guida della Golf. Per lui la prognosi resta riservata.

Sul posto, oltre all’equipe medica, sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri. A quest’ultimi spetta adesso il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali