nella notte...

Tre risse in strada SIRENE DI NOTTE

Tre risse in strada SIRENE DI NOTTE
03 Giugno 2020 ore 08:15

Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 maggio i soccorritori sono interventi diverse volte.

Tre risse in strada

Pochi minuti dopo mezzanotte un’ambulanza e un’automedica sono intervenute a Magano, in piazza Italia, per una rissa. Sono stati allertati anche i Carabinieri. Nell’evento violento è rimasta coinvolta una persona.

Pochi minuti dopo mezzanotte e mezza l’ambulanza della Misericordia di Arese è intervenuta in viale dei fontanili a Rho per soccorre una persona rimasta coinvolta in una rissa.

In piazza Mussi ad Abbiategrasso la Croce Azzurra è intervenuta pochi minuti prima delle 29 per soccorrere un 29enne rimasto coinvolto in una rissa. Il giovane è stato portato in codice verde all’ospedale di Magenta.

Un 38enne è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Abbiategrasso poco prima delle 20.40 per una rissa. L’uomo si trovava in viale Mazzini ad Abbiategrasso. Dopo alcuni accertamenti sul posto non è stato trasportato in ospedale.

Contro ostacolo

Lungo viale dei fontanili a Rho un’auto è finita contro un ostacolo intorno a mezzanotte e mezza. A prestare soccorso due ambulanze e un’automedica. Alla guida del mezzo un uomo che è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Malore

Un uomo di 56 anni è stato colto da malore intorno alle 22.15 in viale dei fontanili a Garbagnate. Sul posto l’ambulanza di Arese che lo ha trasportato all’ospedale Niguarda in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia