Tre risse in strada SIRENE DI NOTTE
Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 maggio i soccorritori sono interventi diverse volte.
Tre risse in strada
Pochi minuti dopo mezzanotte un'ambulanza e un'automedica sono intervenute a Magano, in piazza Italia, per una rissa. Sono stati allertati anche i Carabinieri. Nell'evento violento è rimasta coinvolta una persona.
Pochi minuti dopo mezzanotte e mezza l'ambulanza della Misericordia di Arese è intervenuta in viale dei fontanili a Rho per soccorre una persona rimasta coinvolta in una rissa.
In piazza Mussi ad Abbiategrasso la Croce Azzurra è intervenuta pochi minuti prima delle 29 per soccorrere un 29enne rimasto coinvolto in una rissa. Il giovane è stato portato in codice verde all'ospedale di Magenta.
Un 38enne è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Abbiategrasso poco prima delle 20.40 per una rissa. L'uomo si trovava in viale Mazzini ad Abbiategrasso. Dopo alcuni accertamenti sul posto non è stato trasportato in ospedale.
Contro ostacolo
Malore
Un uomo di 56 anni è stato colto da malore intorno alle 22.15 in viale dei fontanili a Garbagnate. Sul posto l'ambulanza di Arese che lo ha trasportato all'ospedale Niguarda in codice verde.