Tre rhodensi ai campionati del mondo di pattinaggio
Tre atleti rhodensi sono stati convocati ai campionati del mondo di pattinaggio, in programma a Barcellona dal 29 giugno al 15 luglio.

I tre atleti rhodensi saranno impegnati nelle gare di Downhill e Maratona
I rhodensi gareggeranno sulla pista di Barcellona
Tre atleti rhodensi convocati ai campionati del mondo di pattinaggio, in programma a Barcellona dal 29 giugno al 15 luglio. Claudia Massara, Andrea Mantegazza e Angelo Vecchi, svestiranno i colori giallo blu della INLINE 360 di Rho per vestire il colore azzurro della Nazionale Italiana. Convocati dal CT della Nazionale, difenderanno i colori dell’Italia nelle specialità Downhill e Maratona.
La soddisfazione del presidente Claudio Bisi
«É un grande traguardo - Commenta il presidente di Inline 360 Claudio Bisi - frutto del lavoro quotidiano di atleti, famiglie, allenatori e dirigenti. Convocazioni che ci riempiono di orgoglio e sono da stimolo per i nostri giovani pattinatori, nel proseguire la loro crescita con impegno e dedizione.”
In casa Inline 360 soddisfazione anche dal settore giovanile
Ed è proprio dai giovani atleti, presenti ai giochi Nazionali Bruno Tiezzi che arrivano altre soddisfazioni. Ad un anno di distanza gli otto giovani pattinatori: Vittoria Rattà, Beatrice Bergamasco, Sara Ferri, Elisa Granato, Evelyn Miduri, Melissa Palmieri, Filippo Ravelli e Matteo Rebuffoni mettono in pista un miglioramento tecnico e cronometrico che fa ben sperare per il futuro, con le nuove leve pronte a debuttare nell’edizione 2020. Gli impegni agonistici di inizio giugno si sono conclusi con i Campionati Italiani di Speed Slalom. Due gli atleti Bianco giallo Blu presenti a Osimo (AN), Lorenzo Silva chiude undicesimo nella categoria Juniores e Davide Piacentini quinto nella categoria Seniores.