Tre codici gialli a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35 SIRENE DI NOTTE

Cinque codici gialli nella notte tra domenica 28 e lunedì 19 febbraio.: tre a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35.

Tre codici gialli a Castellanza, uno a Canegrate e uno sulla SS35 SIRENE DI NOTTE
Saronno, 19 Febbraio 2018 ore 12:11

Cinque codici gialli nella notte tra domenica 28 e lunedì 19 febbraio.

Tre codici gialli a Castellanza

Il primo intervento dei soccorritori a Castellanza è avvenuto alle 20.02 in via Platani. L’ambulanza ha soccorso un 28enne per un infortunio di gioco in un impianto sportivo. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale di Castellanza. Alle 23.36 in via Donizzetti la Croce Rossa di Legnano ha soccorso un 61enne caduto da bici. Anche questo poi è stato trasportato in codice giallo all’ospedale. L’ultimo intervento a Castellanza finito in giallo è avvenuto alle 23.49 in via Madonnina, dove l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano ha soccorso un 47enne dopo un’aggressione. Questo è stato poi trasportato all’ospedale di Legnano.

Ribaltamento finito in giallo a Canegrate

Alle 23.43 a Canegrate, in via Pordoi, un 39enne si è ribaltato con la sua vettura. Sul posto sono intervenuti subito i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio che hanno trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale di Legano.

Scontro tra due auto

Alle 22.22 a Saronno, in via Piave, due auto guidate da un 22enne e un 26enne, si sono scontrate. Nulla di grave per i due giovani che sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Saronno e poi trasportata al nosocomio cittadino per accertamenti.

Ribaltamento sulla SS35

Alle 5.11 sulla SS35, nel tratto tra Palazolo Paderno e Varedo, un’auto guidata da una 19enne si è ribaltata. Sul posto è accorsa la Croce Rossa di Paderno che ha trasportato la giovane in codice giallo all’ospedale S.Gerardo per controlli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia