gravissimo

Travolto da un bancale, operaio 26enne in prognosi riservata

Un brutto incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Garbagnate Milanese.

Travolto da un bancale, operaio 26enne in prognosi riservata
Pubblicato:

Travolto da un bancale, operaio 26enne in prognosi riservata. Un brutto incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Garbagnate Milanese.

Incidente sul lavoro

Un terribile incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Garbagnate Milanese, nello stabilimento Bayer di via delle Groane, poco dopo le 9. Il malcapitato operaio ha 26 anni e ha riportato gravissimi traumi agli arti inferiori.

Travolto da un bancale

La chiamata ai soccorsi è arrivata poco dopo le 9: sul posto è accorsa un'ambulanza di Sos Novate e un'automedica. In ausilio, è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale per fare luce sulla dinamica dell'evento. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato da del materiale in manovra, secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un voluminoso bancale.

Gravissimo il 26enne

Le condizioni del ragazzo sono apparse più gravi di quanto si pensasse: di fondamnete aiuto i Vigili del fuoco, che hanno liberato l'operaio travolto dal peso. Il giovane operaio ha riportato fratture esposte in entrambi gli arti inferiori, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda.

Prognosi riservata

La grave frattura di entrambe le gambe non permette ai medici di sapere quando il 26enne potrà rimettersi. Per ora, infatti, la prognosi rimane riservata.

 

Seguici sui nostri canali